Prosegue la nuova raccolta di brevi pillole, estratti da Audio-Libri che ascolto su 4Books che mi sono piaciuti molto ed ho piacere di condividere con Te, su questo Blog.
Questo libro in particolare , si collega direttamente a ll’articolo, nella foto in basso 👇 cliccando sulla quale, puoi andare direttamente al relativo LINK.
Make ‘Em Beg to Work for You
Falli implorare di lavorare per te
di Angela Lauria
Independently published, 2019
7 passi per trovare, assumere, gestire, premiare e lasciar andare giocatori di serie A per trasformare i tuoi sogni in realtà
Tanti suggerimenti utili per:
Imparare ad assumere le persone giuste. Scoprire l’importanza di pagare qualcuno per pensare. Sviluppare il miglior metodo manageriale per la propria azienda.
Angela Lauria, un dottorato di ricerca in Comunicazione alla European Graduate School (EGS), è la fondatrice di The Author Incubator e ha aiutato centinaia di persone – protagonisti ed esperti in vari campi – a scrivere, pubblicare e promuovere libri di grande successo.
È autrice del bestseller “The Difference: 10 Steps to Writing a Book that Matters” e di “The
Incubated Author: 10 Steps to Start a Movement with Your Message”.
PER TE CHE STAI LEGGENDO QUESTO ARTICOLO puoi richiedere (per poco tempo ancora) e avere il libro PIZZABILITY in modo GRATUITO (pagando le sole spese di spedizione che ammontano a 9,90) con un risparmio di oltre 40 € di SCONTO rispetto al prezzo di listino su AMAZON che puoi vedere a questo LINK .
Se preferisci, puoi anche inviarmi la richiesta direttamente con un messaggio whatsapp al +39 348 18 88 700 indicandomi i tuoi dati e/o pormi domande in tema.
Senza una squadra capace nessun piano è realizzabile e nessuna azienda può arrivare al successo.
Con Make ‘Em Beg To Work For You: 7 Steps to Find, Hire, Manage, Reward, and Release All-Star Players to Help Make Your Dream a Reality, Angela Lauria porta allo scoperto la migliore strategia per creare il team di lavoro perfetto.
Di che cosa si tratta? Il primo passo è definire la propria visione, poi bisogna imparare a diffonderla!
Un’azienda non è fatta da tanti piccoli fondatori in miniatura: c’è bisogno di un team variegato e l’unico modo per attrarre le persone giuste per crearlo, è essere sinceri con se stessi e mettere bene in evidenza i valori della propria impresa.
Ogni dipendente è un pezzo fondamentale del puzzle: prima di licenziare qualcuno, bisogna pensarci due volte, ricordandosi anche della fatica fatta per assumerlo, ovvero per convincerlo che il suo sogno coincide con l’obiettivo dell’azienda stessa.
CITAZIONI
“Trova qualcuno che sia più bravo di te nei compiti giornalieri”.
Richard Branson
“Il prodotto che hai venduto alla tua squadra è la tua visione. Devi vendere a ogni membro del team il fatto che realizzare la tua visione li aiuterà a ottenere qualcosa che vogliono”.
“Se vuoi che le persone ti implorino di lavorare per te, se vuoi che si sveglino presto, scattanti, e che si addormentino pensando a come realizzare il tuo sogno, far sapere loro chi sei è il minimo”.
“Il tuo compito è capire qual è, oggi, il problema più urgente nella tua attività, che l’assunzione di qualcuno potrà risolvere”.
“Il modo in cui facciamo una qualsiasi cosa è il modo in cui facciamo tutto.”
Martha Beck
Qui sotto la mia foto, gli ultimi articoli sul Blog di PIZZABILITY: